giovedì 26 maggio 2022

Sono io, il tuo ex

 Ciao sono io, il tuo ex.

Non ti ho chiamato per dirti che mi dispiace

ma per augurarti il meglio.

Non ho nessun rancore, davvero.

Va bene,va tutto bene.

A volte funziona,

altre volte no.


 

 

Forse riusciremo a guarire

o forse no.

Non importa cosa è successo,

hai fatto bene a fare quello che hai fatto

e non voglio sentirmi vuoto

mentre cerco te e me

e tutte queste ombre.


Ciao sono io, il tuo ex:

non volevo chiamarti

ma c'è questo dolore qui nel mio petto.

Ma sto bene, sto bene sai,

a volte funziona,

altre volte no.

Vorrei solo sapere 

se stai bene anche tu 

e talvolta sorridi 

pensando a me.



Liberamente tratto da Heartbreak Anthem, di David Guetta, Galantis e Little Mix 

 

https://open.spotify.com/track/5K6Ssv4Z3zRvxt0P6EKUAP?si=7ef90bec12bc49d3

Nessun commento:

Posta un commento