Cosimo Tomaselli

 
Nacqui il 04/10/1961 a Verona da padre pugliese e madre veronese. Nel 1968 ci siamo trasferiti a Mestre (VE) dove vivo tuttora.
Entrai in Comunione e Liberazione molto giovane, quando per la politica si ammazzava e ci si faceva ammazzare e CL era una appartenenza pericolosa. Ne uscii dieci anni dopo per amore di coerenza ma rimasi ciellino nel cuore e nella testa per amore di verità.





  Per dieci anni frequentai il Movimento dell'Arca di Lanza del Vasto in Italia e in Francia, ne uscii per amore di coerenza e di verità.


 Feci parte del Coordinamento Politico della Campagna per l'Obiezione alle Spese Militari e per la Difesa Popolare Nonviolenta che rappresentai all'ONU, a Washington, a Bruxelles, a Berlino. 







Su mandato del Coordinamento Politico OSM-DPN entrai nel board del Conscience Peace Tax International. Lasciai entrambi questi impegni per mancanza di tempo: me ne scuso per coloro che il tempo lo trovarono e continuarono anche per me quella battaglia in cui credo ancora (clicca sull'immagine per altre foto).









Fui consigliere provinciale e regionale dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani, con incarichi a livello nazionale. 

Per sei anni fui presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell'Ordine dei Medici di Venezia. Gli iscritti mi scacciarono a grande maggioranza: di ciò li ringrazio e non potrò mai sdebitarmene abbastanza.




Sono sposato con Berto Manuela, medico di famiglia, alla quale sono legato da una serie quasi infinita di litigi. Ho tre figli, che non mi hanno mai chiesto un parere e si annoiano ad ascoltare le mie prediche.



Ho conosciuto verso la fine del secondo millennio Claudio Risè e Rino Barnart dai quali sono stato svegliato alla Questione Maschile, di cui frequento e da qualche anno amministro il forum su www.questionemaschile.org.

1 commento:

  1. ecco torna ad amministrarlo perchè così come è non ha più niente di questione maschile ma è solo un concentrato di corbellerie complottiste, antiscientifiche e ormai intollerante ad ogni confronto.

    RispondiElimina